Futuro Sostenibile

Di Viesto Più

Verso un futuro più sostenibile.

È ora di scegliere dove andare e soprattutto come arrivarci. Anche per Audi.
Ecco perché la mobilità sostenibile è la via da percorrere.

Lasciatevi il passato alle spalle.

Al volante di Audi e-tron Sportback, Maisie Williams vi invita a guidare verso un futuro più sostenibile.


Scopri di più

Il nostro percorso.

La visione del futuro di Audi è chiara: ridurre le emissioni di CO₂ fino a diventare carbon neutral* entro il 2050. Per raggiungere questo traguardo, occorre abbandonare ciò che ci lega al passato e immaginare nuovi modi di portare le nostre auto su strada - dalla supply chain alle emissioni negli stabilimenti di produzione, fino alla progettazione del loro intero ciclo di vita.

La destinazione

Audi cerca di operare in un’ottica sempre più sostenibile. Per questo, non teme di ripensare completamente ciò che contribuisce a creare un modello targato quattro anelli e il tipo di auto che viaggerà sulle strade di domani.

Scopri di più >

Il viaggio

A Bruxelles lo stabilimento Audi è già carbon neutral*, tuttavia l’obiettivo della Casa dei quattro anelli è ancora più ambizioso: entro cinque anni, portare allo stesso equilibrio gli impianti Audi di tutto il mondo.

Scopri di più >

I propulsori

Le nostre idee sono valide quanto le persone che le hanno definite, per questo Audi si impegna a mettere insieme le menti più brillanti, capaci di dare forma al futuro della mobilità.
 

Scopri di più >

Modelli e-tron

Scopri di più >

Modelli g-tron

Scopri di più >

Modelli plug-in hybrid

Scopri di più >

Con la mobilità elettrica verso un futuro più sostenibile.

Mobilità elettrica significa mobilità più sostenibile. Scopri di più sulla nostra gamma a elevata elettrificazione e plug-in hybrid.


Scopri di più

di-viesto-piu.png